Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ie Dove È Finito? - parita icona internet explorer

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti (vista ll'ora...5.40!!!).

Sono nuovo del forum ma ho un problema che mi assilla in ogni istante.

Premetto che ho installato da poco (dopo una necessaria formattazione)il service pack 1 di windows 2000 ed ho poi provveduto ad aggiornarlo al service pack4.Uso emule e msn e ogni tanto il pc si blocca e fa fatica a spegnersi.........e ogni applicazione che era atttiva ci mette una vita a chiudersi (debugging!!!!!!).

Ma la cosa più preoccupante è che mi è sparita l'icona sul desktop di internet exlorer e relativa interfacccia di settaggio sia dal desktop (appunto ) che dallla barra delle applicazi.oni.

Vi prego di aiutarmi perchè non sò proprio di cosa si tratta!!!!

THX

Luca Bettinelli
Inserita:

Non è poi così male, installa subito un'altro Browser migliore di I.E. (uno qualsiasi è migliore !).

C'è chi vorrebbe farlo sparire e non ci riesce, tu sei fortunato che è scomparso da solo !

Inserita:

in C Programmi Internet Explorer dovrebbe esserci un iexplore.exe

di li pupi eseguire il programma, e poi con il tasto dx, o su propietà, nella cartella avanzate c'è la possibilità di abilitare o disabilitare l'icona di explorere dal desktop

ciao ciao

Inserita:

E' veramente incredibile la velocità con cui mi avete risposto!!!!!

Grazie mille !!!!!! Anche se effettivamente potevo anche arrivarci da solo :blink: