freebova Inserito: 20 giugno 2004 Segnala Inserito: 20 giugno 2004 Buon giorno a tutti (vista ll'ora...5.40!!!).Sono nuovo del forum ma ho un problema che mi assilla in ogni istante.Premetto che ho installato da poco (dopo una necessaria formattazione)il service pack 1 di windows 2000 ed ho poi provveduto ad aggiornarlo al service pack4.Uso emule e msn e ogni tanto il pc si blocca e fa fatica a spegnersi.........e ogni applicazione che era atttiva ci mette una vita a chiudersi (debugging!!!!!!).Ma la cosa più preoccupante è che mi è sparita l'icona sul desktop di internet exlorer e relativa interfacccia di settaggio sia dal desktop (appunto ) che dallla barra delle applicazi.oni.Vi prego di aiutarmi perchè non sò proprio di cosa si tratta!!!!THX
Luca Bettinelli Inserita: 20 giugno 2004 Segnala Inserita: 20 giugno 2004 Non è poi così male, installa subito un'altro Browser migliore di I.E. (uno qualsiasi è migliore !).C'è chi vorrebbe farlo sparire e non ci riesce, tu sei fortunato che è scomparso da solo !
tecnopicci Inserita: 20 giugno 2004 Segnala Inserita: 20 giugno 2004 in C Programmi Internet Explorer dovrebbe esserci un iexplore.exedi li pupi eseguire il programma, e poi con il tasto dx, o su propietà, nella cartella avanzate c'è la possibilità di abilitare o disabilitare l'icona di explorere dal desktopciao ciao
freebova Inserita: 20 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2004 E' veramente incredibile la velocità con cui mi avete risposto!!!!!Grazie mille !!!!!! Anche se effettivamente potevo anche arrivarci da solo
Messaggi consigliati