Vai al contenuto
PLC Forum

S-ata E Winxp - problemi istallazion winXP

Messaggi consigliati

Inserito:

java script:emoticon(':angry:')

smilie

Salve,dopo aver partizionato il hdd S-ATA maxtor 160gb ho provato ad istallare nuovamente winXP e sorpresa mi si blocca l'istallazione durante la copia dei file dicendomi che non riesce a copiare comres.dll,inoltre ignorando il file tutti i file seguenti non li trova.che posso fare???

Le ho provate tutte:

1)non è un problema di hdd perchè sono riuscito a istallare winME e va tutto ok.

2)non è un problema di ram perchè l'ho cambiata e da lo stesso errore.

3)non è un problema di supporto perchè è originale e l'avevo già istallato un paio di volte prima.

4)non è un problema di lettori perchè cambiando 4 lettori diversi mi da lo stesso errore.

Che devo fare???? aiutatemi

• 1 month later...

Gianmario Pedrani
Inserita:

Prova ha cercare su internet nel sito del tuo hd un driver aggiornato per xp magari è quello, visto che quando installi il sata devi dare ha winxp il driver prima di fare tutta l'installazione, ciao

Inserita:

Se hai gia' partizionato e riesci ad avviare l'installazione fino ad un certo punto non dovrebbe essere un problema di driver.Una volta accertato che il supporto e il lettore sono ok l' unica cosa che mi viene in mente e' che il computer sia stato overcloccato.Assicurati che cpu e memoria non lavorino fuori specifica, nel dubbio carica le impostazioni di default del bios.