giannii Inserito: 24 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2004 Salve a tutti questo è il mio problema:ho un sitema vecchio : kernel 2.2.5-25 che voglio upgradare a kernel 2.2.26.Tutto sembra funzionare quando al riavvio al "passo" : FINDING MODULE DEPENDENCIES il pc sembra piantarsi.Dove ho sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 24 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2004 Che versione Linux hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannii Inserita: 27 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2004 Ho una Red hat 6.0 ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 28 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2004 Non conosco Red hat, io utilizzo Slackware...i sorgenti del kernel li hai scaricato dal sito Red hat?Se non mi sbaglio, su Red hat non puoi usare quelli che trovi su http://www.kernel.org/ , ma devi utilizzare i suoi in quanto vengono modificati dalla stessa Red hatHai altre info? Come hai compilato il kernel? E' la prima volta o lo hai gia fatto altre volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannii Inserita: 29 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 E' da poco che mi diletto nel ricompilare kernel.Mi sono allenato su macchine più veloci e con kernel piu' recenti e tutto funziona bene.Il vero obbiettivo però è quello di far funzionare un vecchio pentium 75 con 46M di ramper utilizzarlo come firewall gateway.Il kernel non mi vede le 2 schede di rete che ho installato. Ho provato su una macchina piu' recente è il kernel 2.4.-- non fa storie allora volevoprovare con il se cambiando kernel nel pc vecchio qualcosa cambiava ma è sorto questo problema della dipendenza dei moduli.Non so se ricompilando una versione di kernel più aggiornata il problema delle 2 schededi rete si risolve.Se hai qualche info utile o consigli in merito sarei molto felice di ascoltarti.(Ho scaricato il kernel su www.kernelhq.com) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 30 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2004 Controlla la versione del compilatore Gcc e delle librerie.Ciao,Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 30 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2004 Se vuoi utilizzare quel vecchio computer come firewall gateway usa Coyote Linux che e' una distribuzione fatta apposta per questo scopo. Gira anche solo su floppyhttp://www.coyotelinux.com/Miniguida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati