freebova Inserito: 26 giugno 2004 Segnala Inserito: 26 giugno 2004 Salve a tutti!!! Vi sotto pongo un problema che mi assilla da qualche giorno:1) avvio il pc (amd athlon 1600 +, 512 ram ddr,windows 2000 service pack 4..) e sia vvia correttamente2) mi connetto a internet con modem usb e linea adsl ed è tutto ok (faccio prova con ie e funziona)3) avvio emule e noto che anche se non è ancora connesso a nessun server inizia l'upload ma non download 4) connetto ad un server qualsiasi e dopo pochi secondi si BLOCCA IL PROGRAMMA EMULE E non FUNZIONA PIU' IE ANCHE SE LA CONNESSIONE è ATTIVA E SI RALLENTA TUTTO E non SI RIAVVIA IL PC OBBLIGATO RESET MA ALL'AVVIO IL PROBLEMA PERSISTENOTA:ho un firewall Zonealarm ( provato con versione 4.5 e 5.0)attivo ma settato per permettere sharingPROCESSI: Ciclo ide del sistemaSystemsmss.execsrss.exewinlogon.exeservices.exelsass.exesvchost.exespoolsv.exesvchost.exenod32krn.exenvsvc32.exeregsvc.exenod32kui.exeExplorer.exesvchost.exetaskmgr.exeRUNDLL32.EXEspeedkey.exezlclient.exeRUNDLL32.EXEDragdiag.exeMsnMsgr.ExeFreeRAM XP Proiexplorer.exeVi prego di rispondere a questo post perchè le ho provate tutte anche a reinstallare sia e mule che zonealrm e ho pure cancellato le chiavi di registro di emule (anche se non so se è proprio corretto).Ringraziandovi anticipatamente aspetto con tredidazione :ph34r: una risposta!!!. ME
freebova Inserita: 26 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2004 Grazie ho provato e dopo 5 minuti sembra che funzioni. Temevo il peggio a disabilitare firewall,spriamo bene!!!Anzi se non chiedo troppo sai se il problema è nel settaggio di zone alarm oppure è meglio che cambi firewall; e nel caso avresti qualche consiglio su che fireqall potrei installare???Grazie ancora!!!
freebova Inserita: 26 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2004 In effetti ho beccato 2 trojani Ma credo che ci sia qualcosa in windows o in qualche chiave perchè ho sempre usato emule con zonealarm e funzionava.Provo a formattare e reinstallare.Il firewalll di xp non ce l'ho perche' ho win2K
mauro135 Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 io avevo un problema simile ma più grave, nel senso che il 'blocco' perdurava anche dopo il riavvio e senza avviare edonkey, praticamente riuscivo a navigare solo con un firewall attivatopoi mi sono guardato un pò di processi attivi e ho deciso di disattivare lo regsvc.exe (che è in sostanza il sistema che permette il controllo remoto del pc 'A service that allows access to the Windows registry from remote computers')adesso funziona tutto, anche il download da edonkey con zone alarm inseritoah io sono mauro!! :-)ciao!!
gaspa Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 .... prova ad usare anche il programma "peerguardian" .....è interessante.
Callu Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Inserita: 15 luglio 2004 Ciao a tutti mi chiamo Luca Ho anch'io un preblema simile con emule... lo accendo e dopo poco mi si impalla ... anche windows si rallenta mostruosamente... Ho questi componenti :CPU: AMD Athlon64 (K8) 3200+Scheda Madre: ASUS K8V-SE Deluxe Ath.64 VIA K8Y800 SATARAM: 2 moduli 512 Mb DDR 400 Mhz KingstonScheda Grafica: SAPPHIRE ATI RAD X800PRO 256 M GDDR3Scheda Sonora: SUONDBLASTER 5.1Hard-Disk: 160GB 7200RPMMasterizzatore CD: RW LG 52x32x52x IDE GCE-8525B EIDEMasterizzatore DVD: DVD-RW +/- LG 4081 EIDE Ho anch'io Zone Alarm... mi hanno consigliato con emule il 4.5. Ho disattivato il firewall di XP anche se l'avevo configurato correttamente.Processi:MSIMN.exeiexplore.exetaskmgr.exedevldr32.execcEvtMgr.exeNOPDB.exeNPROTECT.exeNAVAPSVC.execcSetMgr.exespoolsv.exeexplorer.exeraid.tool.exeati2evxx.exemsmsgs.exectfmon.exesvchost.exepoint32.exesvchost.execcApp.exemapiicon.exeatiptaxx.exesvchost.exesvchost.exeati2evxx.exelsass.exeservices.exewinlogon.execsrss.exesmss.exeSAVSCAN.exeSystemCiclo idleSiete la mia ultima speranza di risolvere sto malefico problema... Grazie
Lino77 Inserita: 19 luglio 2004 Segnala Inserita: 19 luglio 2004 Ciao!ho avuto anche io di questi problemi con zone alarm (ma non con emule in particolare)la soluzione è abbastanza semplice: devi aprire zonealarm, entrare nelle impostazioni e cercare dove puoi segliere i programmmi a cui bloccare l'accesso, naturalmente devi dare la possibilità a emule di funzionare anche come server. mi dispiace, ma non mi ricordo a memoria i passaggi e non sono sul mio pc.Lino
Messaggi consigliati