Ivan Castellaro Inserito: 10 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2004 Buongiorno a tutti.ho comprato un portatile con xp-pro il quale vede la porta 1394 anche nelle risorse direte, sul fisso con il vecchio 98se pure lui equipaggiato di 1394 non mi appare come scheda di rete. Dato che sul fisso non ho la ethernet volevo connetterli mediante firewire. Ho cercato su internet ma non ho capito se con il 98 si puo' fare e come!Qualcuno mi puo' dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 14 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 Mi autorispondo.Win 98 non vede le porte firewire come rete! questo è possibile solo con SO da win200 sp3 in poi.Soluzione : scheda eterneth 10/100 + cavo incrociato . Costo dell'operazione 12€ :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2004 Ottima soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati