Vai al contenuto
PLC Forum

Spybot Provatelo! - è fenomenale

Messaggi consigliati

Gianmario Pedrani
Inserito:

Caio ragazzi girando qua e la ho trovato questo programma che è veramente fenomenale ancora meglio di adware per la ricerca ed l'eliminazione delgi spyware, il programma e gratuito ed veramente efficace in piu a moltissime lingue quindi anche chi ha difficolta con l'inglese lo puo mettere in italiano

provatelo e poi fatemi sapere ciaooooooooooooo

http://www.spybot.info/it/spybotsd/index.html

Inserita:

Mi associo, lo sto usando da circa un anno e devo dire che è veramente un ottimo programma, soprattutto l'ultima versione, la 1.3

Fa anche da antiDialer.

CIAO

Inserita:

Confermo anch'io, lo uso da circa 6 mesi

Ciao

Mario

Inserita:

Lo uso anch'io e ne sono soddisfatto, ma lo devo chiudere ogni volta che non serve (quando non sono collegato alla rete), per recuperare risorse e per evitare che interagisca con alcuni programmi, bloccandomene l'uso.

Purtroppo per la sicurezza siamo costretti a far girare contemporaneamente un numero sempre più grande di applicazioni/processi e diventa sempre più problematico prevedere ogni cosa nel software che produci, perché tutto funzioni sempre a dovere.

Elvezio Franco
Inserita:

Questo programma FREE e' anche valido ai fini della nuova normativa sulla privacy che e' stata prorogata a Dicembre?

Inserita:

Caro Elvezio,

NO, ma puo' aiutare.

Quando a Dicembre faranno l'altra proroga, vedremo cosa avranno cambiato.

Consiglio: aspetta il 31/12/2004

Ciao

Maggi (e' il cognome)

Elvezio Franco
Inserita:
Quando a Dicembre faranno l'altra proroga
Inserita:

uso questo programma da circa 4-5 mesi

pensavo che fosse come norton antivirus, che ogni giorno (o quasi) si aggiorna, e invece, anche se almeno una volta a settimana eseguo la funziona "ricerca e immunizza", non ha mai trovato nuove protezioni

cosa mi dite al riguardo? anche voi avete riscontrato la stessa cosa?

Inserita: