gost Inserito: 27 luglio 2004 Segnala Inserito: 27 luglio 2004 ciao ragazzi avrei un problema , spesso quando sn collegato su internet mi compare questo avviso : errore durante l'esecuzione . eseguire debug?riga: errore: previsto oggettops dove c'e' scritto riga: mi compaiono diversi numeri ho provato a disattivare il debug degli script , e' inutile . specialmentein questo sito non posso fare niente che mi compare subito: errore durante l'esecuzione . eseguire debug? mi potete aiutare ?grazie!
dlgcom Inserita: 27 luglio 2004 Segnala Inserita: 27 luglio 2004 Ciao , A me capita da quando ho installato il visual studio, ma non e' un problema del programa.Sembra che il tuo browser non riconosca qualche istruzione contenuta nella pagina.Per esempio , il link che hai passato a me funziona benissimo.
gost Inserita: 27 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2004 boo? a me da questo problema da quando ho formattato il pc ! prima non mi aveva mai dato problemi del genere , comunque cm ho detto giA' prima mi da questo errore in altri siti! hai idea di cosa possa essere e di come e' possibile rimediare? certe volte e' molto fastidioso , specialmente nel sito che ho segnalato.
dago_ Inserita: 27 luglio 2004 Segnala Inserita: 27 luglio 2004 Da Internet Explorer : Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > sotto a Esplorazione metti il segno di spunta a Disattiva debug degli script
gost Inserita: 27 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2004 [Da Internet Explorer : Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > sotto a Esplorazione metti il segno di spunta a Disattiva debug degli script]non so se hai fatto caso a cio' che ho scritto , io ho ggia' provato a Disattiva debug degli scriptnon ho avuto nessun risultato.
dlgcom Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Inserita: 28 luglio 2004 Non e' che per caso non hai caricato le estensioni tipo FLASH Java e altro?Potrebbe essere questo il problema.Che OS hai?
gost Inserita: 28 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2004 XP ! macome faccio a vesede se ho caricato le estensioni tipo FLASH Java e altro?
Messaggi consigliati