Gianmario Pedrani Inserito: 5 agosto 2004 Segnala Inserito: 5 agosto 2004 Avviso tutti gli utilizzatori di Emule che il suddetto non funziona se avete installato zone alarm ver 5.0, in quanto il server che zone alarm vi installa non riesce a supportare il traffico che genera Emule.Ps se volete utilizzare emule dovete disistallarlo, per il resto buon lavoro ciaoooooooooooooo
oiuytr Inserita: 5 agosto 2004 Segnala Inserita: 5 agosto 2004 Oppure installare un personal firewall serio :ph34r:
velorapt Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 potrei avere suggerimenti riguardo ad un "firewall serio"?
Luca Bettinelli Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Ad esempio Sygate personal firewall che è free per uso Home, comunque vedi questa discussione che si stà già svolgendo : http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...t=0entry60473
mbiella Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Io ho sempre usato ZoneAlarm, cosi' come ho sempre usato Emule, e hanno sempre funzionato entrambi benissimo.Tra l'altro non sono un genio dei computers, per cui non mi risulta di aver impostato configurazioni particolari.Hanno sempre funzionato benissimo insieme, e la Ver5 di ZoneAlarm ormai e' un po' che ce l'ho installata, ora siamo alla 5.11 se non vado errato.Che dipenda anche da qualche configurazione hardware?
Gianmario Pedrani Inserita: 6 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Che dipenda anche da qualche configurazione hardware?
FANT Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Con W98SE i due programmi vanno d'amore e d'accordoSaluti
Messaggi consigliati