ste87 Inserito: 6 agosto 2004 Segnala Inserito: 6 agosto 2004 Ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno piu esperto di me perche (da quando ho alice) ogni volta che provo ad aprire una pagina che ha un avviso di protezione quella pagina non mi si apre mai, ma mi dice sempre impossibile visualizzare la pagina ecc. ecc. Qualcuno sa come fare?grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Non so con cosa tu navighi ma se utilizzi esplorer!!!!!!! prova a scaricarti ed a installare mozilla firefox e veramente fenomenale, e funziona molto bene, seconda cosa utilizza anche in firewall tipo zone alamr o sygate personal o altri ed un buon antivirus......poi facci sapere ciaoooooooooooo
nll Inserita: 23 agosto 2004 Segnala Inserita: 23 agosto 2004 Potrebbe anche essere che hai impostato un livello di protezione eccessivamente restrittivo, soprattutto per la navigazione di siti che fanno uso di cookies e/o di Java/Javascript/ActiveX ecc...Prova a verificare ed eventualmente correggere i paramentri di protezione (magari sostituendo "non consentire" con "chiedere" in caso di esecuzione di script o di scrittura/lettura di cookies).Oltre, ovviamente, a seguire i consigli che ti ha dato Gianmario.
Messaggi consigliati