vannica Inserito: 7 settembre 2004 Segnala Inserito: 7 settembre 2004 Girando per il sito sopra citato, sbagliando, ho premuto sul si di una delle tante finestre di installazione che ti appaiono.Il problema che ho con gli spyware, è che mi si aprono dei siti all'accensione di internet explorer; solo all'avvio.Come posso eliminare questo inconveniente?Subito dopo ho fatto una scansione con SPYBOOT search, il quale mi ha identificato certi file che ho provveduto a rimuovere; alcuni di questi file (cokies):DSO ExploitMediaPlexAdvertising.comDoubleClickAnche se li cancello, dopo aver riavviato il computer e eseguo una nuova scansione, sono nuovamente rilevati.Ho provato a eliminare gli spyware anche con ADWARE ma niente da fare.Chi mi può aiutare?Grazie
suleima Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 io uso anche Lavasoft (www.lavasoft.de), che oltretutto è anche gratuto (per uso personale).Non elimina tutto, ma aiuta.Comunque, nella mia esperienza, quando ti trovi con Spy che non si riescono ad eliminare,è il caso di REINSTALLARE tutto Windows; non si riesce mai ad eliminarli completamente!Reinstallare IE non serve a molto!
suleima Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 Mi sono dimenticato: dal sito devi scaricare AD-Aware Personal !
tecnopicci Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 anche a me spybot trova DSO exploit, e nonostante lo corregga e nonostante norton antivirus non individui in lui niente di anomalo, quando riavvio e rifaccio un'altra socnsione son spybot DSO ricompare !!!!! non so bene cosa sia, ma visto che al momento non credo mi danneggi (per lo meno lo spero....!!) ho deciso di lasciarlo, non mi va di reinstallare win per una cosa che non so bene neanche cosa sia e cosa faccia....ciao ciao
dago_ Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 Prova con questo: SmartProtector, e' una versione trial funzionante per 7gg.Prima di premere il tasto ERASE guarda le impostazioni in SETTING > Erase Item, da qui dovresti capire cosa viene cancellato.Se non ti e' chiaro chiudi e disinstalla il programma.
vannica Inserita: 7 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2004 ----------------------------------------------------------------io uso anche Lavasoft (www.lavasoft.de), che oltretutto è anche gratuto (per uso personale).Non elimina tutto, ma aiuta.Comunque, nella mia esperienza, quando ti trovi con Spy che non si riescono ad eliminare,è il caso di REINSTALLARE tutto Windows; non si riesce mai ad eliminarli completamente!Reinstallare IE non serve a molto! ----------------------------------------------------------------Si quello che dici tu è adware con il quale ho già provato.Grazie comunque
dago_ Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 ma visto che al momento non credo mi danneggi
oiuytr Inserita: 7 settembre 2004 Segnala Inserita: 7 settembre 2004 Se IE e' aggiornato, il messaggio di Spybot riguardo il DSO e' un bug (di spybot), e' scritto anche nel sito.Per l'eliminazione degli spyware "rognosi", prima di reinstallare win e' bene provare ad usare i vari sw (spybot, adaware, cwshredder, ecc.), con windows in modalita' provvisoria (prima dell'avvio di win premere F8, e scegliere modalita' provvisoria). Con WinME e XP, prima delle varie scansioni e' utile anche disabilitare il ripristino della configurazione di sistema
Mauro Dalseno Inserita: 11 settembre 2004 Segnala Inserita: 11 settembre 2004 Anche nel mio PC mi ritrovo spesso queesto Spyware "DoubleClick" Ma da dove arriva? Perche' anche dopo aver reinstallato windows me lo ritrovo?
blintz Inserita: 14 settembre 2004 Segnala Inserita: 14 settembre 2004 hai provato a cercarli nel registro! guarda anche nella cartella C:\WINDOWS\Downloaded program files se hai un file dal nome piu o meno simile "status bar" questo file è quello che determina la pag. di partenza del browser, cioè invece di partire con la tua fa partire quella dello spyware, per eleminarlo devi riavviare il pc in modalita provvisoriaio con il mio ci sono riuscitociao gigi
Messaggi consigliati