bradipo Inserito: 17 settembre 2004 Segnala Inserito: 17 settembre 2004 Ciao a tuttiho installato sul pc, causa problemi, 2 sistemi operativi, entrambi W XP.praticamente all'accensione devo scegliere con quale sistema operativo partire: W XP o W XP (!!!!!!!!!!!!!)Ora vorrei disinstallare uno dei due ma non so come fareGrazie
suleima Inserita: 17 settembre 2004 Segnala Inserita: 17 settembre 2004 Una domanda : ma la directory di sistema è la stessa per tutte e due le versioni ?
bradipo Inserita: 17 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2004 No, il 2° XP è stato installato come nuovo sistema operativo, dato che sul primo avevo problemi.
nll Inserita: 17 settembre 2004 Segnala Inserita: 17 settembre 2004 (modificato) Per riuscire ad installare due sistemi operativi avrai avuto o due dischi, o almeno due partizioni su disco, quindi la soluzione più pratica che mi viene in mente è quella di riformattare la partizione, o il disco, che contiene il SO che vuoi eliminare, ovviamente dopo esserti salvato i documenti che ti interessano. Poi, in caso di partizioni multiple, puoi eliminare la partizione interessata ed estendere una delle altre esistenti (o mantenere per altri usi la partizione svuotata).Non credo che due sistemi operativi possano riuscire a condividere le stesse cartelle di sistema, quindi non si pone il problema di condivisione delle cartelle Windows e/o System32 Modificato: 17 settembre 2004 da nll
Messaggi consigliati