BoLo Inserito: 21 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2004 Ragazzi, esiste un software in grado di poter utilizzare il masterizzatore del PC come un CD-Audio Recorder?Mi spiego meglio.Qualsiasi sorgente io collego all'ingresso della scheda audio posso registrarla (masterizzarla) direttamente su CD come fa per esempio l'Audio-CD-Recorder Philips.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 22 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2004 Con un software di supporto è certamente possibile. Il registratore di suoni di Windows può già fare da tramite, anche se lo strumento è alquanto limitato. Addirittura c'è la possibilità di creare un CD-Audio partendo da tracce in MP3, o altro, anche con Nero Burning ROM, ma certamente anche con molti altri software per masterizzazione.Ho creato qualche musica al computer da utilizzare come sottofondo, ma ho voluto anche riportarla su CD per ascoltarla anche con un normale lettore portatile e non ci sono stati problemi, utilizzando i normali software già preinstallati sulla macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati