Dario Valeri Inserito: 27 settembre 2004 Segnala Inserito: 27 settembre 2004 ciao ha tuttiquest'oggi ho avuto la brutta sorpresa di trovare il mio pcbloccato e con il busser che suonava(producendo 2 toni)ho riavviato il pc ,il quale funziona bene.pero' il suono riprende immediatamente , qualcuno ha esperienza oppure sa se c'e' qualche virus che da questi sintomi?io ho il panda antivirus(trial)uffffffciaodario
ecosse Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 Il buzzer in genere è "pilotato" dal Bios.Quale Motherboard hai?Assicurati che la ventolina sulla CPU giri..a me era capitato uguale uguale per una sovratemperatura..CiaoEco
Massimo Vergani Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 ciao Dario,non hai un programmino di sorveglianza dell'hardware?credo che la via suggerita da ecosse sia quella giusta.
Gabriele Riva Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 Dario Valeri+27 Sep 2004, 02:25 PM-->(Dario Valeri @ 27 Sep 2004, 02:25 PM) ti faceva gli auguri... proprio OGGI
Dario Valeri Inserita: 27 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2004 (modificato) ciaograzie....Riva, in realta' ho pensato che si trattasse anche di uno scherzo.....di qualcuno.grazie per il suggerimento della ventolina, stasera controllo!!43.......ciaodario Modificato: 27 settembre 2004 da Dario Valeri
ifachsoftware Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 Guarda che in genere la sequenza di note generate dalla motherboard indica un malfunzionamento , so che ci sono varie sequenze di note per errore scheda video , errore ram ecc..Prova a muovere le ram e controllare che i connettori delle schede dei vari slot siano a posto (sfilale e riavvita il tutto).Per maggiori chiarimenti dovresti cercare documentazione della tua motherboard.Ciao
Dario Valeri Inserita: 27 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2004 ciaograzie a tutti!ho trovato , nel bios, l'impostazione della soglia di allarme temperatura a zero.l'ho alzata a 60 e tutto e' ritornato nella normalita'birra pagata per tutti!!!ciaodario
Mario Maggi Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Inserita: 27 settembre 2004 .... e 43 birre a Dario !!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse suonava "tanti auguri a te!" Mi unisco .......Mario
Messaggi consigliati