Vai al contenuto
PLC Forum


Disinstallare Internet Explorer - Restrizioni di accesso sul browser micro


Messaggi consigliati

Inserito:

Un problema apparentemente semplice!!!!!!!!!

Sul browser della Microsoft qualcuno ha inserito le RESTRIZIONI DI ACCESSO (Menu->Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Restrizioni d'accesso) con la relativa PW di attivazione e disattivazione del servizio :o .

Senza la PW non riesco ad eliminare le restrizioni come posso fare per rimuovere internet explorer per poi reistallarlo, o comunque come potrei disattivare le restrizioni d'accesso B)

Sono ben accetti tutti i suggerimenti

Grazie


Inserita:

Come togliere la password di protezione da IE nella sezione "restrizioni d'accesso" senza conoscerla?

Fate prima una copia di sicurezza dei file system.dat, system.da0, user.dat, user.da0. Fate clic su Avvio/Esegui, battete Regedit e cliccate OK. Posizionatevi su HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/WINDOWS/CURRENTVERSION/POLICIES/RATINGS. Selezionate poi nella finestra a destra la riga KEY e premete CANC. Ora uscite dall'editor del registro di configurazione e riavviate il computer. Sul desktop di Windows fate un clic con il tasto destro del mouse sull'icona di Internet Explorer: selezionate Proprietà, cliccate sulla scheda Contenuto e premete il pulsante Disattiva relativo alle restrizioni d'accesso. Alla richiesta di password non inserite nulla e cliccate semplicemente OK. Ora ogni restrizione di accesso a Internet è rimossa. Per ripristinare la situazione originale, senza che qualcuno si accorga della manomissione, basterà rirpistinare i file prima salvati.

Inserita:

Scusami il sistema operativo è w2k ho trovato ntuser.dat (non ntuser.daO) e non trovo system.dat

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...