Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Xp 64bit - installazione

Messaggi consigliati

Inserito:

:( ciao a tutti,qualcuno di voi mi puo' aiutare ad installare xp 64bit?

ho scaricato il file dal sito elo hp decompattato e poi ?

mi date istruzioni ?

grazie mille ;)

Inserita:

Ma hai scaricato windows xp-64 dal sito microsoft???

E poi, hai un processore a 64 bit? Perche' se non lo hai, winxp64 non ti serve a nulla...

Gianmario Pedrani
Inserita:

guarda che xp64 non è ancora uscito, seconda cosa come ti ha detto Francesco se non hai una macchina a 64 bit non te ne fai assolutamente niente, terza cosa se lo hai scaricato da qualche sitarello, o con altre vie, sicuramente ci sono le spiegazioni per installarlo.

buon divertimento...... e stai molto attento ha quello che scrivi................ ;)

• 1 month later...
Inserita:

non vi preoccupate ho sia il processore sia windows xp a 64 bit

Inserita: (modificato)

gia' il 'normale xp' se taroccato mette pena, (come tralaltro e' giusto che sia ) figuriamoci il sistema a 64 bit che e' ancora in fase sperimentale.

comunque installarlo vorra' dire senzaltro poi riformattare il tutto per tornare indietro.

NE VALE LA PENA? eppoi un sistema operativo a 64 bit ha senso se ci sono gli applicativi a 64 bit.

e' come pensare di installare win98 ed usare solo programmi per win 3.1

ivano65

Modificato: da ivano65
Inserita:

GUARDATE CHE XP 64 E' LEGALMENTE SCARICABILE PER 1 ANNO IN PROVA.

Naturalmente vi serve una macchina a 64 Bit ...

Ciao B)

Inserita:

infatti nel sito da me indicato (MICROSOFT )e' scritto chiaramente.

forse chi ha aperto la discussione lo ha scaricato da li'.

se cosi' ha fatto avrebbe dovuto precisarlo, in quanto la materia puo' dar luogo ad equivoci , dato l'elevato numero di siti illegali da cui molti ( in modo assai incauto) scaricano programmi di tutti i generi andando incontro in alcuni casi a guai anche giudiziari

ivano65