Mario Maggi Inserito: 24 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2004 Qualcuno ha qualche buon programma di contabilita' generale da suggerire, meglio se gestibile anche via web?Cerco la sola funzione di pura contabilita' in partita doppia. Deve essere un sofware di marca, ben testato. Grazie a chi mi riporta un'esperienza diretta.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 24 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2004 (modificato) noi usiamo un software gestionale arca .fai una ricercaNi.Ca.snc ciao Modificato: 24 ottobre 2004 da oiuytr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 24 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2004 anchio utilizzo arca 2000 e ci troviamo molto beneciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 24 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2004 Grazie, NICA ma ....E' assolutamente vietato l'utilizzo e la riproduzione dei contenuti senza l'autorizzazione di Insoft Osra S.r.l. I contravventori saranno perseguiti a norma di legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpaolo5 Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2004 Buongiorno,http://www.banana.ch/base/ita/welcome.html?ver402Iè un programma di contabilità pura, ottimo e costa poco!Permette l'esportazione dei dati in HTML, consultabili con un qualsiasi Browser.NB Se ti interessa portare anche gli E/C sappi che questi sono operazioni extra contabili, pertanto il programma non li gestisce.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Anch'io ho l'esigenza di un programma simile che però deve gestire il :piano dei contiprima nota cassa e contabileivabilancioquasi completo, non c'è la creazione e stampa delle fatture ne il magazzino che mi sono fatto da solo e su misura per le mie esigenze, ma ora per motivi di tempo vorrei acquistare qualcosa di bello e fatto per ciò che manca al mio software.Pochi mesi fa ho acquistato ( su internet ) un software che faceva tutte queste cose ma ne sono rimasto profondamente deluso ed ora ci vado con i piedi di piombo.Questo software mi ha stupito per tutti i problemi che aveva, nemmeno una versione alfa del più schifoso programma che si trova in giro dava problemi simili. Tipo che scrivevo 2004 come data e lui mi memorizzava sempre 1899, poi quando faceva i conti non vi dico cosa usciva fuori ed altri problemi di ogni tipo.Inutile è stato scrivere all'autore del programma che nemmeno ha risposto, tantomeno l'azienda che lo produceva ( che non aveva indicato neppure il numero di telefono ), l'unica cosa buona è stato riuscir a far capire al titolare del negozio su internet i problemi che mi dava il prodotto che avevo acquistato ( praticamente era inutilizzabile ) e fortunatamente si è ripreso il software e mi ha ridato i soldi ( visto che non potevo usufruire del diritto di recesso ).Ora sto valutando i gestionali della FINSON, non sembrano niente male e per quello che fanno non costano così tanto.Ho scaricato anche questo "Banana Contabilità".....ma potevano dargli pure un altro nome. Vi saluto....ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panrob Inserita: 31 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Ottimo programma modulare ....potete acquistare e installare cio' che vi serve....e ampliare in futuro.Io mi trovo molto bene. www.modi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 31 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2004 Grazie a tutti!Panrob, e' un peccato che ditte che fanno qualcosa di nuovo non diano sul web neanche una minima demo o un'idea del look del programma!CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 Mario,se vai su www.finson.it puoi scaricare le demo dei programmi che vuoi visionare, semplicemente registrandoti.Ti saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati