simm Inserito: 25 ottobre 2004 Segnala Inserito: 25 ottobre 2004 Io uso da qualche tempo Incredimail, è molto carino e ............ pittoresco, però ho notato che quando invio posta con allegati peresempio di 1 Mb in realtà mi arriva a "SPEDIRE" anhe 5 Mb (notato da accesso remoto), che sia il programma in questione????? "SPYWARE"???? Ho Zone Alarm e Conseal , ma non bloccano niente!!!!!!Voi cosa usate per gestire la posta???
Gianmario Pedrani Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 io uso thunderbird e va benissimo ciaoooooooooooooo
zoom Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Inserita: 23 novembre 2004 Intanto da accesso remoto vedi i bytes scambiati in totale e non per singola connessione per cui e' normale che tu veda tali valori.Quando e' nato il protocollo di posta elettronica, qualche decennio fa, fu pensato esclusivamente per comunicazioni scritte, quindi utilizzando solamente i caratteri ASCII (i primi 127!) niente accentate quindi (il sistema e' stato inventato da statunitensi che non hanno accentate). PEr rappresentare tali caratteri bastano 7 bit per cui tutto il sistema funzionava a 7 bit impedendo di fatto di mandare file binari i quali sono basati su caratteri ad 8 bit.Poi qualcuno invento' dei programmini (uuencode e uudecode) che convertivano i file binari in file di solo testo utilizzando solamente i caratteri stampabili. Poiche tali caratteri sono circa un centinaio tale codifica comporta un aumento di dimensioni di circa un terzo. Attualmente lo schema di codifica utilizzato e' il MIME64 ma chi ha un UNIX dovrebbe trovare ancora i vecchi comandi uuencode e uudecode (forse ci sono anche nel Linux).Io uso Eudora il quale mi segnala che dimensioni avra' il messaggio dopo la codifica.ciaoRoberto
uillli Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Inserita: 24 novembre 2004 se vuoi un consiglio che ti risolve tutti i problemi, collegati al portale del tuo provider inserisci password e indirizzo e fai direttamente tutto dal portale.ciao
Paolo Cattani Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Inserita: 24 novembre 2004 ...quando i portali non sono intasati di gente... :ph34r:
uillli Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Inserita: 26 novembre 2004 ovvero quasi mai perchè tutti usano i software......................................
Paolo Cattani Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Inserita: 26 novembre 2004 Non l'ho mica detto per niente: un paio di amici che hanno la linea su tele due non riescono a leggere le mail dalle 18 alle 22, perchè non riescono a fare il refresh delle pagine della mail. Non appaiono le immagini, il collegamento va in timeout assai prima, e siccome le immagini sono proprio le iconcine di libero dove ci sono i collegamenti html "Da" "A" "CC" "leggi mail" "rubrica" etc , praticamente non riescono a collegarsi perchè non vedono cosa stanno facendo. Capita ad entrambi, e sempre nelle stesse ore, se non è intasamento quello...
oiuytr Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Inserita: 26 novembre 2004 Suggerisci ai tuoi amici di cambiare browser, di usarne uno che conservi le immagini in cache in modo da non caricarsele ogni volta che visita la medesima pagina anche a distanza di giorni...
Paolo Cattani Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Inserita: 27 novembre 2004 Purtroppo in quel sito il refresh è obbligatorio, a quanto pare: browser e cache sono a posto.
Messaggi consigliati