Sergio Bianchi Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2004 Ciao, qualcuno mi sà dire come mai nella gestione periferiche, sotto sistema, nel pannello di controllo di Windows, alcuni dispositivi permettono l'impostazione manuale degli indirizzi risorse hw ed altri no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 Perche quelli che ti danno la possibilta' di essere modificati non sono plag&play ma sono stati riconosciuti dal sistema, e configurati, ma questi dispositivi anno la possibilita' tramite il loro programma o tramite ardware di poter cambiare le risorse, e quindi se fai una modifica devi poi modificare anche quello che win ti ha trovato. Quelli plag&play negoziano loro stessi e si autoconfigurano in utomatico, e' win stesso che gli assegna un indirizzo libero. E non ti danno la possibilita' di poter essere cambiati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Bianchi Inserita: 26 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 Nel mio caso ho una scheda PCMCIA, si tratta quindi di un dispositivo plug & play, nonstante questo però il tasto per la configurazione manuale delle risorse è disabilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 Quelli plag&play negoziano loro stessi e si autoconfigurano in utomatico, e' win stesso che gli assegna un indirizzo libero. E non ti danno la possibilita' di poter essere cambiati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati