fedebg Inserito: 3 novembre 2004 Segnala Inserito: 3 novembre 2004 Ciao a tutti,tramite Norton Ghost 2003 ho creato su CD le immagini degli hard disk di alcuni PC industriali.L'obiettivo è che se qualcuno smanetta con i programmi, o, se si rompe l'HD, risulti possibile eseguire un full restore del sistema con facilità.I PC in questione utilizzano Win2000.Dunque, ho creato il mio set di CD con l'immagine del sistema, i CD sono bootabili, il restore funziona.Il problema è che non riesco a duplicarli!Vorrei consegnare una copia al cliente e tenere una per me.Per creare le copie ho provato ad utilizzare WinOnCD 5 SE, Nero burning 5.5.9 ed un software fornito da Iomega.Anche quando il software di masterizzazione non segnala errori, successivamente, al lancio del restore, Ghost segnala che l'immagine non è valida.Ho provato sia con immagini compresse che non compresse, CD autopartenti e non.Avete qualche idea?Grazie
TRUNC Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Inserita: 3 novembre 2004 tramite Norton Ghost 2003 ho creato su CD le immagini degli hard disk di alcuni PC industriali
sdrule Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Inserita: 3 novembre 2004 Provato con clone CD? Di solito esegue copie identiche al 100%Puoi provare anche con isobuster per creare un'immagine esatta del supporto (anche gli errori).
Messaggi consigliati