Paolo Cattani Inserito: 19 novembre 2004 Segnala Inserito: 19 novembre 2004 (modificato) Da mezz'ora sto cercando di collegarmi al sito di Google e non riesco, ho provato anche arianna, altavista, lycos e tutte le volte la risposta è "impossibile visualizzare la pagina". Ma che succede? Gli altri siti li vedo tutti!Scusate, edito il messaggio e mi rispondo da solo: resattando il sistema è andato tutto a posto, chissa perchè potevo aggiornare le pagine del forum e non quelle dei motori! Modificato: 19 novembre 2004 da Paolo Cattani
uillli Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Inserita: 24 novembre 2004 forse hai dei problemi di dns, vai u proprietà di internet explorer, connessioni,seleziona la connessione remota che usi e vai su impostazioni e barra la casella RILEVA AUTOMATICAMENTE IMPOSTAZIONI, prova e fammi sapere.
Paolo Cattani Inserita: 24 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2004 Grazie, ma ho corretto così in fretta che ho dovuto editare il mio stesso messaggio proprio per evitare risposte (a quel punto) inutili. Si era solo piantato.
Messaggi consigliati