Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Norton 2004

Messaggi consigliati

Inserito:

Carissimi del forum, buona sera a tutti.

Ieri sera mi sono accorto che il mio anti virus norton 2004 era disattivo sulla protezione in auto.Cercando di attivare tale protezione il programma si chiudeva,cercando di avviare il programma ottenevo la chiusura di questo dopo circa dieci secondi.

Cerco di disinstallare norton ma non posso farlo perchè mi dice che il prog è in esecuzione.

Tutto questo da quando ho installato una webcam comprata da alice.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.

Inserita:

Hai già provato sul sito della Symantec? Vi sono segnalati alcuni inconvenienti, ed i rimedi, proprio a seguito di driver incompatibili, potresti trovarci la soluzione.

Inserita:

Ciao e grazie per la risposta.

Ho risolto poco fa il problema in questo modo:

ho scaricato l'anti virus free avg, ho scansionato il computer, ho rimosso qualche virus, ho inserito il cd di norton 2004 ed è partita in automatico la disinstallazione di norton 2004.

Mi chiedo cosa sia successo, forse un virus ha disattivato norton e quindi incasinato il software.

Mi piacerebbe capire.

Grazie.

Ciao.

Inserita:

E' possibile, ma Norton avrebbe dovuto in primo luogo difendere sé stesso.

Comunque l'argomento che avevi proposto era tra le FAQ nel sito della Symantec, per quello ti avevo suggerito di dargli un'occhiata.

Prova ancora ad andarlo a vedere, se ti va di conoscere la loro opinione sull'inconveniente e la via che suggeriscono per venirne a capo (loro propongono di far girare un programmino, che puoi scaricare gratuitamente dal sito)

Inserita:

Grazie Nnl. ;)

Ora ci vado, sei stato gentilissimo; alla prossima.

Ciao.