Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

E-book Reader

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho dei file che riesco a aprire rgolarmente con l'e-book reader di acrobat, ma trasferiti sul portatile che ha solamente acrobat reader, lo stesso programma diche che non può aprirli perchè non è installato l'e-book reader.

Dato che per mancanza di spazio non posso installare l'e-book reader sul portatile, conoscete qualche programma che poss afare la conversione da e-book a file *.pdf, apribile con adobe acrobat ?

il formato dei file originali è ad esempio ebx_Lamontagna.pdf; rinominarlo non serve a nulla.

Grazie dell'aiuto !

Mandi

Inserita:

E' possibile stampare i file? Se si, ti puoi installare una stampante virtuale per generare file pdf (p.es. il gratuito pdf995, ma ce ne sono altri di gratuiti), e cosi' ti generi file pdf da qualsiasi applicazione

Inserita:

Purtroppo non è possibile stampare i file.

L'idea era quella di trasferirli in pdf per fare copia ed incolla ( tanto non ci sono foto e grafici ) e ricostruire il libro in word.

Grazie

Mandi

Inserita:

Che versione di Adobe Acrobat hai? Ti spiego mi e' capitato anche a me con dei file che avevo comprato dalla CEI

Che mi erano stati consegnati in formato e-book, io avevo l'Acrobat Reader 5.0. Ho risolto il problema installando la versione 6.0 che ha gia' integrato l'e-book reader. Questa e' una soluzione che puoi adottare anche se non hai spazio sul Pc, basta che disinstalli la versione precedente di Acrobat prima di installare quella nuova(non so perche' ma la cosa non e' automatica come per altri programmi di qui fai l'upgrade e bisogna farla manualmente).

Ciao

Roberto

Inserita:

Non ho risposto perchè non ho nessun ebook, però acrobat 6 mi installa la cartella ebook personali, quindi dovrebbe aver ragione pillow. Controlla la versione.

Inserita:

Versione 5.1

Dovrò far installare dal CED la versione 6.0, ma non so che scusa inventarmi per richiedere il cambio di versione.

Comunque grazie a tutti per i suggerimenti.

Mandi