pcontini Inserito: 6 dicembre 2004 Segnala Inserito: 6 dicembre 2004 Sapete se c'è qualche programmino free per stampare codice a barre?Grazie
TRUNC Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Inserita: 6 dicembre 2004 Se n'era parlato in una discussione qualche tempo fa, e ti avrei rimproverato di non aver usato la funzione di ricerca se non fosse per il fatto che non riesco più a trovarla neanch'io in quel modo lì (questo alimenta i miei già consistenti dubbi su tale funzione... ).Comunque, in upload, sotto la cartella Vecchi_file, trovi il file free3of9_BARCODE.zip che contiene un set di font per generare codici a barre "a-gratis" . Spero ti sia utile.
ANDesign Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Inserita: 6 dicembre 2004 Mi sono a lungo occupato di automazione di magazzini, e per questo ank'io ho avuto la tua stessa questione da risolvere...beh, da anni uso ID Automatition Code39, che è un font scaricabile a gratis dalla rete, poi ti leggi come si fanno i codici 39 (facilissimo!!! e universale per tutte le pistole e lettori) ed hai finito!Dopo questo puoi iniziare a tappezzare il mondo con i tuoi codici a barre >;]
Gabriele Corrieri Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Inserita: 6 dicembre 2004 Ciao qui c'è un utilissimo programmino EAN oppure 3of9 completo di sorgenti VBhttp://www.plcforum.info/public/upload2/Ga...20Generator.zipCIao
pcontini Inserita: 7 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2004 Intanto grazie, do un'occhiata e vedoCiao
Messaggi consigliati