stefano_ Inserito: 9 dicembre 2004 Segnala Inserito: 9 dicembre 2004 salve,dovrei mettere una password al bios su un pc con win 95,vorrei che al momento dell'accensione prima di fare qualsiasi cosa mi chieda una password, tempo fa c'era poi è stata tolta ed ora la devo rimettere, bello no ?Ho fatto delle prove sul mio pc con win XP andando sul bios e mettendo la password su "set user pssword" e "set supervisor password" la seconda mi fa mettere una password per evitare di modificare le impostazioni del bios senza digitare tale password, la prima invece "set user password" non mi fa nulla, anche se l'ho inserita non mi chiede nulla al momento dell'avvio ? Come detto le prove le ho fatte con winXP invece io devo inserire la password su Win95 ma qui si parla di bios, non credo sia molto importante !!!ciao a tutti e grazie 1000 !!!
Giangi78 Inserita: 9 dicembre 2004 Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 Dopo aver settato una "user password" nel bios diversa da un campo vuoto, hai SPENTO fisicamente il PC? Molti bios se riavvi solamente non ti chiedono la password.CiaoGianluca
stefano_ Inserita: 9 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2004 si, ho spento il pc ma non è cambiato nulla !!!!grazie per la tua risposta
Messaggi consigliati