franco1 Inserito: 11 dicembre 2004 Segnala Inserito: 11 dicembre 2004 Scusate, sono finalmente riuscito a ricollegarmi ad internet. Ho riformattato il Pc, installando anche il Norton antivirus. Ma quando mi collego ad internet, il Pc è spaventosamente lento nell'aprire le pagine. Lo stato di connessione del modem, mi segnala comunque una velocità di 48.000 bps (che mi sembra la solita), ma il counter dei Byte ricevuti è lentissimo. Cosa può essere? Può dipendere dall'anti virus installato?Saluti a tutti.
LUCALUCA Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Inserita: 11 dicembre 2004 prova a fare le seguenti verifiche :1 - collega il modem ad un altra presa del telefono2 - disattiva l'antivirus 3 - se hai installato un firewall ( zone alarm oppure quello di WinXp ) prova a disabilitarli 4 - prova a collegarti con un altro account ( se usi ad esempio libero, fatti un abbonamento con tiscali e prova a vedere se cambia qualcosa )5 - prova a collegarti in orari diversi da quelli che usi per collegarti solitamenteLe possibili cause possono essere veramente tante, ma per cominciare credo che queste verifiche siano indispensabili.ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Inserita: 11 dicembre 2004 Prova anche a controllare il pc con un programma come spyboot o adware !!!!
Gloria Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Inserita: 11 dicembre 2004 Meno di un minuto fà, ho sostituito IE6 con Mozilla FireFox. Non avevo problemi di connessione ma ora viaggio anni luce + veloce. Vado a provare se anche il download è migliorato!!!!
franco1 Inserita: 12 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2004 dove lo trovo mozilla firefox?
Messaggi consigliati