Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Commectix?

Messaggi consigliati

Inserito:

Cerco un programma che mi hanno nominato, per lavorare in DOS puro da Windows XP.

Esiste qualcosa con questo nome? O conoscete altri programmi similari.

Questa esigenza sorge dal fatto che lavorando con vecchi programmi DOS per Hitachi, sotto il prompt di XP va davvero molto lento

Grazie mille.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Sicuro che non si chiami connectix, perche' cercando io ho trovado questo:

Connectix Virtual PC for Windows is a client based software virtualization application that allows you to simultaneously run multiple operating systems on a single PC. Each virtual machine emulates a complete hardware system—from processor to network card—in a self-contained, isolated software environment, enabling the simultaneous operation of otherwise incompatible systems. In late 2003, Microsoft will be releasing the next generation version of the Connectix Virtual PC for Windows product, called Microsoft Virtual PC 2004.

Un altro consiglio e' quello di installare in una partizione ancora il vecchio dos e con un programma multi bot, escludi completamente windows.....

ciaooooooooooo