paolo69 Inserito: 20 dicembre 2004 Segnala Inserito: 20 dicembre 2004 Quale può essere una ragione del mancato funzionamento del banale copia e incolla su una normale installazione di win2000 sp4?Non funziona con nessuna applicazione ne con i tasti CTRL+C e CTRL+V ne con l'accesso tramite tasto destro del mouse. agghiacciante!!!!Grazie
Omedas Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Inserita: 20 dicembre 2004 la butto là ... poi vedi tu ...il tasto CTRL funziona?
Gianmario Pedrani Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Inserita: 20 dicembre 2004 Hai per caso installato qualche programma strano??? magari ti ha modificato qualcosa a livello di registro e lo ha disabilitao......altro non mi viene in mente niente.
paolo69 Inserita: 20 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2004 purtroppo il tasto CTRL funziona...lo strano è che il copia e incolla non funziona neanchepassando dal tasto destro del mouse!!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Un problema analogo l'ho avuto finche' ho formattato(la settimana scorsa).Lo strano era che lo faceva solo con il copia incolla da internet mentre lavorando su disco era regolare.
kirchoff Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Inserita: 23 dicembre 2004 puzza di virus lontano un miglio ... non ne ricordo più il nome, ma l'ho avuto anch'io sul mio PC che aveva WIN2K l'altro sintomo che aveva era che, all'interno di IExplorer, non funzionava più la combinazione CTRL-N per aprire un'altra finestra del browser.Adesso mi è venuto in mente: MSBLASTER (conosciuto anche come LoveSan, Blaster); sfrutta una falla del win2k (NT e XP compresi; non attacca 95, 98 e ME) NON PATCHATO con le services pack. Una verifica veloce che puoi fare è quella di controllare l'esistenza sul tuo disco del file MSBLAST.EXE: se c'è è una probabile causa del tuo malfunzionamento.In alternativa una bella scansione con antivirus aggiornato Se hai trovato il file incriminato e non hai un antivirus, in rete trovi come rimuovere manualmente l'ospite indesiderato (bisogna essere un po' esperti perchè non prevede solo la cancellazione del file, ma anche interventi sul registro di sistema).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora