lele65 Inserito: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2004 è da ieri che quando accendo il portatile dopo pochi minuti la memoria allocata passa a 1350M. avendo solo 1G di ram il sistema accede sempre al disco.... non sono stato capace di capire chi usa tanta memoria. ora che sono collegato in rete va tutto bene. ho provato a disinstallare qualche programa ma nessun miglioramento. dimenticavo SO XP prof.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 col task manager dovresti vedere quali programmi sono in esecuzione, in particolare se sono in azione virus oaltri programmi strani dovresti vederliprova a fare una scansione con programma anti-spywareivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele65 Inserita: 26 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 Fatto tutto, l'unica cosa che non ho provato è cercare virus (non ho l'antivirus installato...). ma esiste qualche programma che visualizzi i programmi che stanno utilizzando memoria? con il task manager non ho risolto nulla. l'unica cosa che ho notato di strano è che quando utilizza una quantità di memoria esagerata mi si apre una seconda voce (nella colonna nome immagine) cidaemon.exe che utilizza 15-20 M, mentre il primo solo 244K... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 Sicuramente si tratta di un virus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 (modificato) il programma cidaemon.exe sta dando a molti il tuo stesso problema.ti consiglio di cercarlo con un motore di ricerca e vedere le esperienze di altri utenticomunque e' un programma di windows, quindi nulla di estraneo o virusivano65 Modificato: 26 dicembre 2004 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 avendo solo 1G di ram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati