Gianmario Pedrani Inserito: 29 dicembre 2004 Segnala Inserito: 29 dicembre 2004 Ciao ragazzi eccovi credo un concorrente di google, si chiama speegle ed in piu parla!!!! vi legge i risultati della ricerca,per provarlo andate quiciaooooooooooooo unica pecca e' in inglese speriamo che poi lo portino anche in it
Elvezio Franco Inserita: 7 gennaio 2005 Segnala Inserita: 7 gennaio 2005 Funziona ma da me non parla.......
Giorgio Demurtas Inserita: 7 gennaio 2005 Segnala Inserita: 7 gennaio 2005 che figo! parla!però a cercare è più bravo google
Mario Maggi Inserita: 7 gennaio 2005 Segnala Inserita: 7 gennaio 2005 Giorgio, hai provato a fare la localizzazione dell'applicativo? Parla con accento sardo? Maschio o femmina? CiaoMario
Giorgio Demurtas Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Inserita: 8 gennaio 2005 Un'idea sarebbe SARDOOOGLEe ti legge i risultati in sardo!!!
Paolo Cattani Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Inserita: 8 gennaio 2005 A quanto ne so, windows risponde in sardo abitualmente (ma solo ai continentali)Probabilmente in sardegna i messaggi di errore li dà in eschimese
Giorgio Demurtas Inserita: 9 gennaio 2005 Segnala Inserita: 9 gennaio 2005 ti correggo: eschimese antico ciao
JumpMan Inserita: 9 gennaio 2005 Segnala Inserita: 9 gennaio 2005 (modificato) Un'idea sarebbe SARDOOOGLEe ti legge i risultati in sardo!!! Modificato: 9 gennaio 2005 da JumpMan
Elvezio Franco Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 A questo punto mi accontenterei di sentirlo anche in burundese.......ok ho capito...altro problema....
nll Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Inserita: 12 gennaio 2005 Ricordo che Speegle è la risposta Microsoft :ph34r: a Google, se tanto mi da tanto....Non venite a scrivere qui sopra come fare a tornare ad utilizzare un altro motore di ricerca, quando qualunque cosa scriviate sulla barra di comando, inevitabilmente vi verrà filtrata da Speegle (spero proprio di avere esagerato).
Mario Maggi Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Inserita: 12 gennaio 2005 Gia', motori di ricerca censurati!Accoona sembra che sia destinato soprattutto ai cinesi. Ciao Mario
Messaggi consigliati