roberto.avanzi Inserito: 3 gennaio 2005 Segnala Inserito: 3 gennaio 2005 vorrei sapere come posso fare per far funzionare le porte usb 2.0 con windows 98il mio pc contiene anche XP Prof. SP2ciao e grazie Roby
puntalino Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 win98 la prima versione non supporta nessun tipo di usb la seconda versione supporta le usb 1 ma vede anche la versione 2 ma la tratta come se fosse la versione uno, ed è piu lenta ciao
roberto.avanzi Inserita: 4 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2005 il sistema è un windows 98 se le porte nella configurazione le vedo, ma non riesco a fargli vedere il floppy esterno e la dock stationciao e grazie per la risposta
Livio Orsini Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Inserita: 4 gennaio 2005 Oltre al caricamento dei drivers appropriati (win98 non riconosce automaticamente queste periferiche) è da verificare se queste due periferiche accettano la ridotta velocità di USB1
roberto.avanzi Inserita: 21 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2005 il problema è che il pc è equipaggiato con usb2.0 e win98SE le vede ma non trova i driver,dove posso trovarli, considerando che ho già chiesto al fornitore e ho già guardato sul sito della microsoft?ciao roby
Messaggi consigliati