FabioMatrix Inserito: 3 gennaio 2005 Segnala Inserito: 3 gennaio 2005 Buonasera a tutti,come nel titolo ho un problema con l'avvio di Windows Xp. In pratica nel momento in cui accendo il computer l'avvio di Windows Xp Professional si blocca sulla prima schermata e sta fermo li per tantissimo tempo. Dopodiche si avvia. Molto spesso invece l'avvio è normale e altre volte ancora mentre sto lavorando si blocca.Nel computer oltre a windows Xp non è installato nessun altro programma. Questo problema l'ho riscontrato sia con i driver della scheda madre installati sia senza.Aspetto vostri suggerimenti.Grazie MilleFabio
puntalino Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 hai provato a formattare e rinstallare il tuttociao
FabioMatrix Inserita: 3 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 ho formattato già 5 o 6 volte in una giornata....ma stesso problema!!!
puntalino Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 hai installato almeno sp1 ti colleghi a internet
FabioMatrix Inserita: 3 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 si posso entare in internet!!!
Piero Azzoni Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 (modificato) quanta memoria hai installato ?( non rispondere con un numero inferiore a 256, altrimenti la discussione finisce qui ) Modificato: 3 gennaio 2005 da Piero Azzoni
Piero Azzoni Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 (modificato) preoccupantehai una vecchia scheda video qualsiasi per fare una prova ?tra la prima e la seconda schermata xp cambia la gestione della sche da vga alla risoluzione della scheda Modificato: 3 gennaio 2005 da Piero Azzoni
Piero Azzoni Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 (modificato) prova ad installarla e vedi se il problema cambiaverifica sul set-up della macchina se e' regolarmente assegnato un irq alla scheda video !!!se non lo e' potrebbe determinare grossi problemi, anche di quel genere Modificato: 3 gennaio 2005 da Piero Azzoni
FabioMatrix Inserita: 3 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 quindi sostituisco quella che ho adesso con un'altra!
puntalino Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Inserita: 3 gennaio 2005 si cambia la scheda e prova ma non penso che sia quella ma la ram e tutta funzionante io per internet intendevo che se ti colleghi specialmente con linea adsl senza aver installato e aggiornato un buon antivirus ti entra tutto e di piùciao
1234 Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Inserita: 4 gennaio 2005 http://www.lidweb.it/speciale_windowsxp.aspin questo sito puoi avere un aiuto.
Messaggi consigliati