jumpier Inserito: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2005 Ciao a tutti!Utilizzo outlook 9.0 come client di posta elettronica che si appoggia ad un server exchange. Ora, la mia domanda è la seguente: è possibile far in modo che quando non lavoro collegato alla rete aziendale, cliccando sull'icona di outlook possa avere a disposizione almeno la rubrica dei contatti? Se la risposta è si , è possibile mantenere la rubrica dei contatti "offline" sincronizzata in automatico con quella sul server?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Caredda Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 (modificato) Io uso Outlook 98 con una configurazione simile alla tua. Quello che chiedi è possibile installando sul PC client una funzione di Outllok che se non sbaglio si chiama "Cartelle Condivise", e condividendo la rubrica dall'Outlook da uno dei computer dell'ufficio.Da noi in ufficio ho fatto in modo che la rubrica contatti del computer in segreteria fosse condivisa. Ogni qual volta un collega aggiunge un contatto questo viene aggiornato sulla rubrica di tutti, ed inoltre la rubrica rimane disponibile anche off-line.Probabilmente non sono stato molto chiaro, ma in questo momento non ricordo bene i dettagli della configurazione. Se non riesci ad andare avanti, cercherò di fare mente locale e darti una mano.Ciao Modificato: 21 gennaio 2005 da Gianluca Caredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 24 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 Grazie ... provo ed al massimo ridisturbo!Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati