Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Informazione Riguardo I Dvx - come posso leggerli..

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE, nel mio pc( pentium3 a 600 mh) non riesco a leggere i dvx che mi prestano amici,ho scaricato il programma ma non li legge ugualmente,puo' essere che nel mio pc non ci sia il lettore dvd e che abbia solamente il lettore cd? Grazie.........

Inserita:

Certo che se non lo sai tu che sei il propietario del pc...

Inserita:

In genere i file dvx sono memeorizzati su cdrom e non su dvd.

Il consiglio è provare ad esplorare e non aprire il cd : se riesci a vedere i file, allora il cd viene letto.

A questo punto accertati che il tuo codec non sia di una versione inferiore a quella che hanno usato i tuoi amici per codificare il film ( eventulamente scarica dalla rete l'ulitma versione).

Il film dovresti sempre comunque riuscsire a vederlo, al massimo, va a scatti per la lentezza del tuo PC.

Spero che i film che ti passano i tuoi amici siano amatoriali, ovverosia girati da loro, e non copiati da qualche dvd o scaricati illegalmente.La pirateria è un crimine e se proprio devi fare il pirata...be', non venire a chiedere lumi su un forum di questo tipo!

Ciao,

Vittorio