A.S. 75 Inserito: 22 gennaio 2005 Segnala Inserito: 22 gennaio 2005 SALVE, nel mio pc( pentium3 a 600 mh) non riesco a leggere i dvx che mi prestano amici,ho scaricato il programma ma non li legge ugualmente,puo' essere che nel mio pc non ci sia il lettore dvd e che abbia solamente il lettore cd? Grazie.........
oiuytr Inserita: 22 gennaio 2005 Segnala Inserita: 22 gennaio 2005 Certo che se non lo sai tu che sei il propietario del pc...
vebernasconi Inserita: 22 gennaio 2005 Segnala Inserita: 22 gennaio 2005 In genere i file dvx sono memeorizzati su cdrom e non su dvd.Il consiglio è provare ad esplorare e non aprire il cd : se riesci a vedere i file, allora il cd viene letto.A questo punto accertati che il tuo codec non sia di una versione inferiore a quella che hanno usato i tuoi amici per codificare il film ( eventulamente scarica dalla rete l'ulitma versione).Il film dovresti sempre comunque riuscsire a vederlo, al massimo, va a scatti per la lentezza del tuo PC. Spero che i film che ti passano i tuoi amici siano amatoriali, ovverosia girati da loro, e non copiati da qualche dvd o scaricati illegalmente.La pirateria è un crimine e se proprio devi fare il pirata...be', non venire a chiedere lumi su un forum di questo tipo!Ciao,Vittorio
Messaggi consigliati