vannica Inserito: 2 febbraio 2005 Segnala Inserito: 2 febbraio 2005 Da 2 giorni (data in cui tra l'altro libero ha cambiato la grafica), non riesco a leggere più la posta se la vado a consultare col mio portatile da internet tramite la rete adsl della ditta. Inserisco normalmente l'User e la Password, mi si apre la prima pagina dove mi dice se ci sono nuovi messaggi, dopodiche se clicco su leggi, mi scarica 2 programmi: -toolbar.exe -webmail.exe dopodiche l'apertura della pagina risulta incompleta.Questo però accade solo sul mio portatile, mentre sul fisso, sempre al lavoro, funziona tutto normalmente. Pensate che abbia un virus??Ho ripristinato il sistema a una data antecedente ma non cambia nulla Vi prego aiutatemi è molto importante
Cesco Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Inserita: 2 febbraio 2005 (modificato) Hai controllato le opzioni Internet del portatile, rispetto a quello fisso? (da Internet Explorer, Strumenti-Opzioni Internet).Verifica se c'è qualcosa (tipo cookie disabilitati) che potrebbe interferire.Dimenticavo: hai lo stesso SO installato su entrambe le macchine?Ciao,Cesco. Modificato: 2 febbraio 2005 da Cesco
vannica Inserita: 2 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2005 Sul fisso ho windows 2000 mentre sul portatile ho xp sp2.Ho provato con firefox sembra che funzioni bene.
Messaggi consigliati