JohnMcClane Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Inserito: 10 febbraio 2005 Ciao a tutti,ho eseguito windows update sul mio Win2000, ma in seguito la mia scheda video (Matrox) non ha più voluto saperne di funzionare, allora ho provveduto a disinstallare gli update, ma Win2000 non si avviava più. Voglio formattare tutto e ripartire da zero ma dos mi vede l'Hd di solo 850 Mb, mentre il Bios 8Gb (size corretta) e anche formattandolo non riesco a cambiare le cose. Ecco le mie domande: 1) posso recuperare i dati in qualche modo? (ma non è vitale ... ho un backup abbastanza recente)2) come posso fare a recuperare tutto lo spazio? (formattazione a basso livello?)Grazie in anticipo! BYEJMC
kirchoff Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 (modificato) Voglio formattare tutto e ripartire da zero ma dos mi vede l'Hd di solo 850 Mb Modificato: 10 febbraio 2005 da kirchoff
JohnMcClane Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 Il disco in origine era partizionato con : C-> 5GB e D-> 3GB se ben ricordo, ma sicuramente nessuna partizione aveva 850Mb di spazio. Non riesco ad accedere a D con i normali comandi DOS.Ho fatto il boot con un disco di avvio (fatto con un Win98), poi fdisk su C, cancello e ricreo la partizione C (che è l'unica che c'è) ma la situazione è la stessa .BYE
kirchoff Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 Voglio formattare tutto e ripartire da zero ma dos mi vede l'Hd di solo 850 Mb,
JohnMcClane Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 (modificato) Con l'Fdisk vedo solo 1 partizione principale C da 850 e basta.Le 2 partizioni C e D le avevo in principio ..... prima del disastro! Modificato: 10 febbraio 2005 da JohnMcClane
Messaggi consigliati