Vai al contenuto
PLC Forum

Risorse Di Rete

Lucky67

Messaggi consigliati

Sto cercando di installare un convertitore di rete USB/wi-fi in un portatile con W98 SE. Installati i driver all'avvio del pc ho degli errori con le scritte che riportano a dei file (redir.vxd e dfs.vxd). Andando avanti il sistema comunque si avvia e con l'utility allegata al Cd dei driver vedo lo switch via radio con segnale eccellente. Il problema è che non mi appare nel desktop l'icona con "risorse di rete" e francamente non ricordo se quell'icona deve esserci in ogni caso o è solo se viene installata un qualche hardware riconducibile ad una rete.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

P.S. Tramite le impostazioni rete ho configurato l'IP del TCP/IP dell'aggeggio ma mi viene il dubbio che l'abbia fatto correttamente e le istruzioni non sono molto esplicative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

I vxd sono dei driver, credo che qualcosa non sia andato a buon fine!!!! prova a disistallare il tutto ed ha scaricare da intervunc i driver aggiornati, e riprova se hai una connessione di rete devi avere anche l'icona risosrse di rete, prova anche a guardare nel pannello di controllo istalla applicazioni aggiornamento di windows se sono istallati tutte le varie utiliti di rete!!!! magari non avendola mai usata o non avendo la scheda di rete, il sistema di installazione non ha installato i vari componenti

ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti