Cipone Inserito: 11 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2005 Ciao a tutti,mi sapreste consigliare un buon programma antispam? (free o trial version)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSANDROF Inserita: 12 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2005 Io ho installato Mozilla Thunderbird e tutto spam scaricato finisce direttamente nel cestino, senza dover eseguire settaggi e impostazioni particolari per il riconoscimento dello spam. Non so che criterio utilizzi, ma funziona al 100% (e da noi messaggi di spam ne arrivano in quantità industriale: siamo sull'ordine del centinaio e più al giorno).In passato avevo comprato Norton con tutte le utility per internet, ma non mi ha mai dato grandi soddisfazioni.Io mi sento di consigliarti di installare Mozilla Thunderbird, al posto di Outlook; sempre che tu non l'abbia già fatto... in tal caso non saprei darti altri consigli.Saluti.Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 12 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2005 Lo proverò!!!Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati