neddu Inserito: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2005 Salve!Siccome devo fare l'esame di Algoritmi e Strutture Dati, volevo sapere se fosse possibile reperire da qualche parte algoritmi con implementazione di codici in java e non pseudocodici, come spesso si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirchoff Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 Premetto che il mio è un timido tentativo di aiuto ... Esiste un libro molto famoso scritto da Robert Sedgewick (non so se posso citarne il titolo) che tratta l'argomento; come spesso accade, il sito di riferimento mette a disposizione il codice di esempio che consente a chi ha il libro di non doverlo riscrivere da capo per poter effettuare gli esercizi ecc.;gli ho dato un'occhiata e anche senza il libro (con non poca difficoltà, inoltre conoscere l'inglese può essere di ulteriore aiuto) qualcosa di interessante se ne può trarre: prova QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 Grazie. Sono ottimi, solo che mancano i codici per i grafi. Se per caso sai come recuperarli mi farebbe piacere saperlo.Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aguarino Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 http://www.cs.princeton.edu/~rs/Algs3.java5/code.txt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2005 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 in rete ne trovi a milioni di algoritmi specialmente in java Liste ,code stack , Bellmann-Ford, Dijkstra , alberi , grafi vari , Heapify , Heapsort , SelectionSort , MergeSort ect ect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati