puntalino Inserito: 19 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2005 ad ogni avvio del pc mi parte automaticamrnte outlook non è inserito nella cartella di eseguzione automatica non sò come disattivarlo qualcuno sa come faregrazieciaopuntalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 19 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2005 regedithkey_local_machine --> software --> microsoft --> windows --> currentversion --> run qui sono contenute le applicazioni lanciate all'avvio semprehkey_current_user --> software --> microsoft --> windows --> currentversion --> run qui sono contenute le applicazioni lanciate all'avvio dell'utentequi dovresti trovare l'.exe dell'outlook, cancellalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 20 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 piero ho controllato ma li non cè l'.exe dell'outlooknon so come fare a disattivarlo ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 Fai un bel giro di spyware e antivirus, forse c'e' qualcosa che si nasconde in qualche file CAB o altro. CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 20 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 mario ho già fatto la scansione di tuuto il sistema nessun problema ciaograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rubber Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 Una curiosità......Windows Messenger è disabilitato dai servizi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 molto piu' complicato, e' in qualche .iniprova a cercarlo in win.ini ed in sistem.inie' possible anche l'ipotesi di rubber, messenger parte quando vuole e non e' facile disattivarloanche le varie utility icq. ecc. possono invocare outlookescludo invece l'ipotesi dei .cabverifica anche runservice e verifica sia in run che in runservice che non ci siano chiameae strane che lanciano a grappolo altre chiamateesiste anche, so che esiste ma non ho mai capito la metodica usata, la possibilita' di creare uno script sulla chiamata base di explorer (che e' una componente del sistema anche quando non appare la sua finastra) che tra le altre cose puo' lanciare applicatividovrebbe esistere da qualche parte un .ini di explorer, qualcuno ne sa dov'e' e come si chiama ? nota per i linuxiani di questo sito:attenti che se ridete troppo potreste cadere dalla sedia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirchoff Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 una piccola divagazione che credo possa essere utile: mi riferisco al controllo del registro e dei vari .ini suggeriti dagli ospiti del forumun metodo molto veloce per controllare tutto in un colpo solo è quello di avviare (Start -> Esegui) il comando msconfig; si possono controllare tutte le impostazioni di Esecuzione Automatica (quelle impostate da registro), i win.ini, autoexec.bat, config.sys ecc.non so se vale per tutti i SO windows, sicuramente per W98 e XP PRO funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 non tutte, altrimenti sarebbe troppo comodo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 Scaricati questo software ed eseguilo. C'e' tutto quello che viene lanciato all'avvio di windows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 20 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2005 ringrazio tutti dopo tutte le prove da voi suggerite il problema persistesto pensando che sia l'antivirus perchè ho notato che all'avvio del sistema parte Outlook e automaticamente parte l'antivirus e fa la scansione della posta L'antivirus è panda a nessuno capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati