lalara Inserito: 23 febbraio 2005 Segnala Inserito: 23 febbraio 2005 Ciao a tutti, da un po di tempo il mio pc amd athlon 1000MHz con windows XP (non aggiornato) ogni volta che lo spengo mi rimane parecchio tempo (un paio di minuti) nella schermata di disconnessione di windows in corso.A volte dice "salvataggio impostazioni di windows" anche se ho solo navigato su internet, e a volte il led dell' hard disc rimane spento dopo una breve fase di attività iniziale.Qualcuno sa che diavolo sta facendo il pc in tutto quel tempo?Ciao e grazie
Gianmario Pedrani Inserita: 23 febbraio 2005 Segnala Inserita: 23 febbraio 2005 Quando spegni il pc windows arresta dei servizi, e' possibile che quasto servizio sia corrotto o abbia qualche problema, quindi prima di forzare la chiusura, attende che questo si arresti da solo,... Hai installato qualche programma che si avvia in automatico??? ultimamente.... un altra soluzione se non hai problemi prova ad aggiornarlo al service pack 1 o 2 ciaooooooooooo
lalara Inserita: 23 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2005 grazie, penso che aggiornero xp con sp2, me lo sono gia procurato in cd, ma pensavo che per risolvere questo problema non servisse. ci provo e vi faccio sapere. ciao e grazie
Messaggi consigliati