Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Errori Internet Explorer - blocco apertura pagine in IE 6

Messaggi consigliati

ottobrerosso001
Inserito:

ciao a tutti - possiedo IE 6 che gira su WinXp Home vers 5.1 con Service Pack 1, da un pò di tempo Explorer continua a negarmi l'accesso ad alcune pagine web di contenuto normalissimo, come ad esempio dopo aver richiesto di fare il download di ICQ adoperando il link predisposto sulla relativa home, e nella finestra bianca compare la dicitura "non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la pagina - errore interno HTTP 403 o 404 Internet Explorer " - ovviamente ho provato ad inserire il nome del sito nell'area dei siti attendibili della protezione di Explorer da strumenti>opzioni ma niente da fare; sullo stesso pc gira Zone Alarm che non credo debba dare origine a simili problemi, ma nel caso mi sbagli cosa mi rimane da fare? Esiste da qualche parte una raccolta degli errori di Internet Explorer e relative spiegazioni e rimedi? Nella knowledge di Windows non mi è sembrato di trovare niente di simile.