Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Xml E Router Zyxel - xml e router zyxel

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ho il seguente problema. Due pc collegati in rete più un router al quale sono connessi i 2 pc. Su uno dei due PC c'è IIS in cui ho fatto un file asp che preleva alcuni dati da un file xml che sta nell'altro pc e li visualizza. Ecco il problema è che se spengo il router tutto funziona bene , se lo accendo non riesco più a visualizzare i dati ed è come se andasse in loop. Non dà nessun messaggio di errore ed appena schiaccio il pulsante stop del browser allora mi visualizza i dati!! Anche se punto il file xml direttamente mi fa la stessa cosa.

Dall'esterno (cioe da wan, da un computer esterno alla rete locale) accedo tranquillamente al file xml perchè ho configurato il nat sul router, quindi una chiamata su una porta specifica viene indirizzata ad un specifico indirizzo ip. Gli indirizzi IP compreso quello dl router appartengono tutti alla famiglia 192.168.2.X e la subnet mask 255.255.255.0.

Avete idea di cosa possa essere?

Modificato: da suibaf