Vai al contenuto
PLC Forum

Mozilla Firefox - problemi nuova versione

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

ieri ho installato la nuova versione di firefox la 1.0.2 ma mi ha dato subito problemi.

Intanto mi sembra che sia più lenta nel caricare pagine, poi non riesco più a caricare le estensioni e i temi, anche quelli che ho installati non li vedo e non li riesco ad utilizzare (per es. ho installato l'estensione delle previsioni del tempo ma non mi appare più l'applicazione).

Ho provato a disinstallare tutto e a cancellare la cartella di firefox, poi ho reinstallato ma il problema non si è risolto (si vede che firefox ha installato i suoi file anche in cartelle diverse, ma io non so quali e come trovarle).

avete suggerimenti?

grazie 1000

fabio

Gabriele Riva
Inserita:

Strano, a me non e' successo.

Hai provato questo suggerimento per velocizzare?

Inserita:

ciao,

grazie per aver risposto.

Il suggerimento che mi hai dato lo avevo già provato.

Bene o male la velocità può essere anche un problema di telecom.

Però il fatto che non riesco ad impostare i temi e le estensioni mi sa che è un problema di firefox.

Non sai mica come disinstallarlo completamente e trovare i vare file che ha lasciato in giro per cancellarli per poi reinstallare tutto?

grazie

fabio

Gabriele Riva
Inserita:

Probabilmente nel registro di win resta della roba che durante la disinstallazione non viene cancellata.

O procedi a manina con il regedit o usi qualche programma per la pulizia del registro.

Controlla anche in C:\Documents and Settings\tuo user\Dati applicazioni\Talkback\MozillaOrg\Firefox10 se rimane roba.