Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lentezza Nel Caricamento Windows Xp

Messaggi consigliati

Inserito:

Da un pò di tempo il caricamento del sistema operativo è piuttosto lento, e non capisco il motivo.Ho fatto pulizia con diversi software antispyware, pulitori di files temporanei, antivirus.

Ho deframmentato l'hard disk con perfect disk 7.0, anche nel settore di boot.

Il problema si presenta comunque. Che mi consigliate?

Inserita:

Penso che il problema sia proprio nell'avere utilizzato diversi spyware perché alcuni sono fasulli.

Io salverei i dati importnati e riformatterei tutto da capo.

Ciao

Manuel

Inserita:

Giacchè ho due partizioni di cui una in cui conservo i dati, come formatto senza cancellare le due partizioni?

E inoltre uso un router d-link sapete spiegarmi come si setta correttamente?

Giorgio Demurtas
Inserita:

Avere le partizioni è un vantaggio, infatti puoi formattarne una sola!

Se è la prima (C:) puoi far partire il pc dal lettore cd, con il disco di XP inserito.

Poi segui le indicazioni del cd, cancelli la partizione C: e dopo gli dici di installare winxp nello spazio non partizionato.

Non ho capito cosa c'entra il router.

ciao

Inserita:

Niente, semplicemente volevo sapere come si installa il mio router, poichè i settaggi una volta formattato si perdono.

Giorgio Demurtas
Inserita:

I settaggi del router sono nella memoria del router, quindi non li perdi formattando il pc. :)