maestro123 Inserito: 6 aprile 2005 Segnala Inserito: 6 aprile 2005 Da un pò di tempo il caricamento del sistema operativo è piuttosto lento, e non capisco il motivo.Ho fatto pulizia con diversi software antispyware, pulitori di files temporanei, antivirus. Ho deframmentato l'hard disk con perfect disk 7.0, anche nel settore di boot. Il problema si presenta comunque. Che mi consigliate?
thinking Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Inserita: 7 aprile 2005 Penso che il problema sia proprio nell'avere utilizzato diversi spyware perché alcuni sono fasulli.Io salverei i dati importnati e riformatterei tutto da capo.CiaoManuel
1234 Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Inserita: 7 aprile 2005 http://www.lidweb.it/speciale_windowsxp.aspsito con suggerimenti per xp
maestro123 Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2005 Giacchè ho due partizioni di cui una in cui conservo i dati, come formatto senza cancellare le due partizioni?E inoltre uso un router d-link sapete spiegarmi come si setta correttamente?
Giorgio Demurtas Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Inserita: 7 aprile 2005 Avere le partizioni è un vantaggio, infatti puoi formattarne una sola!Se è la prima (C:) puoi far partire il pc dal lettore cd, con il disco di XP inserito.Poi segui le indicazioni del cd, cancelli la partizione C: e dopo gli dici di installare winxp nello spazio non partizionato. Non ho capito cosa c'entra il router.ciao
maestro123 Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2005 Niente, semplicemente volevo sapere come si installa il mio router, poichè i settaggi una volta formattato si perdono.
Giorgio Demurtas Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Inserita: 7 aprile 2005 I settaggi del router sono nella memoria del router, quindi non li perdi formattando il pc.
Messaggi consigliati