Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Registri Di Sistema - utility

Messaggi consigliati

pescatore_di_perle2001
Inserito: (modificato)

Stò cercando una utility che mi faccia una diagnostica del mio sistema e mi corregga i registri di conseguenza, ho provato ad usare una utility che si chiama system mechanic ma non ho avuto a mio parere dei grossi vantaggi in compenso mi pare che nell'insieme il mio pc vada peggio (uso windows98 seconda edizione) saro' lieto a chi mi indirizzera' GRazie sin d'ora

Modificato: da pescatore_di_perle2001

Inserita:

L'utiliti che stai cercando .... direi che non esiste! :P

O meglio, come puoi richiedere un tools che sistema la tua amcchina senza sapere quali problemi manifesta? In altri termini, esistono parecchi tools per ripulire il file di registro di windows ma sei sicuro che sia li il tuo problema? E poi, più il tools è completo (e di conseguenza "complicato" in quanto mette a disposizione parecchie opzioni) e più devi essere esperto per poterlo utilizzare. Per mio conto prova con il buon vecchio regclean.exe (unico file da pochi kb). Eseguendolo, ti salva le chiavi rimosse dal registri in un file (in modo che puoi ripristinarle). Oppure vai su google e prova a cercare utilizzando le parole registry AND tools e vedrai quanti link avrai a disposizione.

Fammi sapere

Inserita: (modificato)

Ciao,

io uso "RegCleaner", e mi sembra funzionare veramente bene.

Lo trovi completamente freeware sul web (ma non ricordo l'indirizzo)...

provalo, e facci sapere!

Ciao,

Cesco.

Modificato: da Cesco
pescatore_di_perle2001
Inserita:

Grazie della segnalazione mi sembra semplice da usare quella utility che mi hai segnalata tanto piu' che in google esiste anche una guida, grazie.