ottobrerosso001 Inserito: 30 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2005 (modificato) Ciao a Tutti,Il mio problema riguarda l'esportazione di messaggi da Outlook Express ( vers. 5 ) Data la grande quantità degli stessi accumulata negli anni nelle diverse cartelle di posta in arrivo , ho cercato qualsiasi strada utile che mi permettesse di "salvare" qualche centinaio di questi al difuori del programma, ma l'unica possibilità utile mi è parso il comando "file>esporta" che permette di esportare solo verso Microsoft Outlook ( vers. 97 ) .L'esecuzione del comando viene interrotta dal messaggio popup "Mapisp 32 - questo programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato", del quale non conosco minimamente il significato, tuttavia, dopo aver dato "chiudi" sulla finestra popup( che compare anche durante l'apertura semplice dello stesso Ms Outlook ) l'esecuzione sembra procedere e concludersi positivamente, ( indicatore di progresso che procede fino a fondo campo ) , ma, una volta aperto Microsoft Outlook, dov'è che vado a recuperare i messaggi esportati, e sopratutto, esiste un modo per salvarli su floppy? ( tutti insieme, ovviamente, non uno ad uno )grazie per la cortese attenzione - Pasquale C. Modificato: 30 aprile 2005 da ottobrerosso001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 30 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2005 Io uso QUESTO, vai alla sezione Outlook Express Extraction.Leggero, bellino, veloce, gratis e non incasina niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobrerosso001 Inserita: 14 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 Ciao Paolo, grazie per il suggerimento, ho scaricato l'eseguibile, proverò a farlo girare e poi farò sapere. Spero bene.. a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 14 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 Si può anche selezionare i messaggi in OE e trascinarli in una cartella qualsiasi del PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 15 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2005 (modificato) trascinarli in una cartella qualsiasi Modificato: 15 maggio 2005 da Paolo Cattani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati