Jyonny Inserito: 13 marzo 2012 Segnala Inserito: 13 marzo 2012 Ciao a tutti, vorrei cambiare la morsettiera delle uscite al mio plc, è un CP1L-M30DR-A. Nelle uscite ci sono 19 morsetti. Qualcuno di voi sa mica il codice della morsettiera? Non sono riuscito a trovarlo, l'ho anche smontata ma non c'è scritto il codice. Grazie in anticipo!
sonnyb Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Inserita: 13 marzo 2012 (modificato) il codice dovrebbe essere: OD502-19PATERMINALBLOCK descrizione: OD50219PA-139348 Accessori PLC Morsettiere di ricambio per uscite da utilizzare su CPM2A-20/30 € 34,00 l'ho trovato nel listino omron scaricabile sul sito. è per il cpm2a, ma dovrebbe andare bene anche per il cp1L. controlla se può andare bene (o telefona al service che fai prima). se hai strappato una o più viti da M3, puoi provare ad allargare i fori con una punta da 3.25mm e maschiarli da M4 prima di gettare la vecchia morsettiera, io ho provato e se sei delicato nell'operazione puoi ottenere dei risultati soddisfacenti. ciao Modificato: 13 marzo 2012 da sonnyb
Jyonny Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2012 Grazie! Sei stato gentilissimo. Controllo se va bene anche per il cp1L. Il problema non è nelle filettature, la morsettiera sta apposto, ma manca il coperchietto (quello trasparente) sulle uscite. Lo vorrei mettere apposto.
Messaggi consigliati