stefano_ Inserito: 6 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2005 salve,da tempo ho installato firefox e mi trovo molto bene, la navigazione considerando che ho la classica linea mi risulta essere leggermente più veloce e sprattutto dopo che ho installato firfox non ho avuto più grandi problemi di virus ecc a causa dei queli con Iexplorer ogni tanto dovevo formattare l'hd per dare una bella ripulita,voi che ne pensate ?? E' una mia impressione o davvero è così ???grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2005 (modificato) Utilizzo firefox da quando frequento PLCFORUM, da cui ne ho appreso l'esistenza, e devo dire che non ne posso fare più a meno!!!Se vuoi un consiglio per la posta elettronica prova Thundebird.Ciao Modificato: 6 maggio 2005 da OB1-Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2005 (modificato) scusate se mi aggancio a questa discussione ma volevo chiedervi una informazionesi anchio Utilizzo firefox e un ottimo prodotto solo che a volte riscontro un problema quando avvio firefox non mi fa partire il programma di connessione remota e non so come risolvere il problema a quel punto lo disistallo e lo ristallo e tutto funzionacosa può essere Modificato: 6 maggio 2005 da puntalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 6 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2005 ciao,prova così:vai su strumenti / opzionia sinistra in alto clicca sull'icona dove c'è scritto "generale"devi controllare che sia attivata la casella di spunta dove c'è scritto:"controllare ad ogni avvio se firefox è ill browser predefinito"fammi sapereciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2005 si stefano la spunta cè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 7 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2005 Lo faceva anche a me ma da quando ho installato la versione 1.0.2 non ho più problemi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 7 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2005 io attualmente ho installato la versione 1.0.3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati