Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Copia Della Partizione Di Xp - per backup

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

Ho un piccolo problema, prima di proseguire con l'installazione di utti i vari sW che ho, vorrei fare una copia (immagine o clone ) della mia partizione primaria di XP, sulla quale per ora ho il Sw necessario per le varie periferiche, che uso, ecc, Questa per me sarebbe la base di partenza se un domani dovessi reinstallare il tutto senza dover rifare sempre tutto da capo.

L' Hd è un Sata 120GB diviso in tre partizioni uguali di cui solo la sytem è quella che mi interessa copiare, con ghost 7.5 mi fa scegliere la partizione che voglio copiare ma poi a parte il drive A ed il masterizzatore non mi fa più vedere niente. ho provato a fare la copia sul masterizzatore ma fino al primo DVD tutto ok quando mi cerca il secondo si inchioda e mi F....e :angry: il 2 dvd.

Qualcuno a dei suggerimenti in merito?

grazie a tutti

Mirko

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

ti direi di provare con un Ghost più recente, probabilmente le partizioni così grandi non riesce a maneggiarle bene.

Ciao

Inserita:

ciao

non penso anche perchè mi fa vedere il disco nei sui 120MB, mi lascia scegliere la partizione di cui voglio fare l'immagine, e poi quando dovrei dire al programma dove mettere l'immagine " Ciccia" niente da fare.

ciao

mirko