stefano_ Inserito: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2005 salve a tutti,mi sapete dire se c'è un programmino economico e sopratutto in italiano per generare le etichette per i codici a barre ??Grazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 Lo trovi qui in fondo, nella sezione "various".Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 24 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 grazie 1000 ottimops:ma .................. è gratis ???????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 Sembra di sì... non vi è alcun vincolo ed è distribuito sul sito senza specificazioni, ergo...Se ti senti in dovere di offrire qualcosa, penso che gli autori non si offendano se desideri pagarli.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 se non vado errato caricando un font barcode su windows basta la sequanza *sequanza_numerica* che lui stampa un barcode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 25 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2005 Esiste anche un font da scaricare a questo link.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 28 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2005 grazie 1000 li ho provati tutti...adesso non resta solo che scegliere,grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati